priva1.jpg
priva2.jpg
Non Solo Nord Italia

Lenzerheide

La regione di Lenzerheide offre svariate esperienze in bicicletta e per ogni tipo di bici, dal semplice all’estremo, dal confortevole allo sportivo, dal viaggio di famiglia al percorso della maratona di cento chilometri.
Trecento km di tour segnalati in bicicletta e oltre mille km di percorsi con il GPS portano nei più belli e remoti angoli di Lenzerheide.
Al Centro Skill e al Bike Park Lenzeheide si può perfezionare la tecnica di guida e la speciale Family - Track offre divertimento per tutte le età: le due aree costituiscono insieme uno dei più grandi parchi bike sulle Alpi.

Il Privà Alpine Lodge organizza adrenaliniche visite guidate e corsi di tecnica di guida, tra cui freeride Xperience con curve sopraelevate, passaggi stretti e piccoli salti sui sentieri freeride del bike park, Enduro Tour Welschtobel per esperti, The Ultimate Tour da Rothorn sopra l‘Alpe Sanaspans, attraverso una valle su sentieri mozzafiato fino ad Arosa e ritorno a Lenzerheide. E per chi ha voglia di una discesa adrenalinica all’alba può fare la prima colazione nel ristorante panoramico Rothorngipfel e scendere a perdifiato in valle con la luce tenue dell’alba. 
Il Privà Alpine Lodge è un originale connubio di hotel-residence composto da novanta chalet-appartement e 3 chalet, ristoranti, bar, piscina, palestra, reception, sport shop, miniclub e scuola di sci. Un nuovo concetto di ospitalità dove vivere la vacanza potendo scegliere tra l’intimità di un proprio appartamento oppure usufruire dei servizi di un resort. www.privalodge.ch
Altri esempi di quanto organizzato dal Privà: visita gratuita di benvenuto per tutti con l’utilizzo Techniktips e una mezza giornata di corso (medio-facile), con tornanti, salite ripide e discese, ostacoli e molto di più. Altri momenti sono dedicati alla freeride Xperience (facile) con curve so-praelevate, passaggi stretti e piccoli salti sui sentieri freeride del bike park; al bike park per i bambini dove si imparano salti divertenti, pedalano su gobbe e paraboliche, all’Enduro Tour Welschtobel.

Condividi su  -