Delicious Trail - Foto Sportograf.jpg

Una Maratona... deliziosa!

Delicious Festival Dolomiti, la manifestazione di trail running, in programma a Cortina d’Ampezzo e in Alta Badia i prossimi 29-30 settembre sarà alla Maratona Dles Dolomites, la gran fondo agonistica e competitiva in programma il prossimo 2 luglio.

Sarà al via con una squadra di dieci elementi, parte del Delicious Cycling Team (in collaborazione con Fondazione Cortina Sport e Event Factory).

Non solo.

Il Delicious Festival Dolomiti, in occasione della manifestazione, sarà presente con uno stand all’interno del Maratona Village, a San Leonardo in Badia, dal 29 giugno (dalle 20 alle 22.30) al 1 luglio (dalle 10 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 18).  Ed il giorno della gara ...
 

IL RISTORO DELICIOUS AL PASSO FALZAREGO
Il Delicious Festival Dolomiti sarà presente al passo Falzarego, in affiancamento al tradizionale ristoro della gara, con un ristoro “Delicious” composto da tante specialità dolci e salate ampezzane, per ritemprare i partecipanti e ridare loro un po’ di energia per continuare la fatica sui pedali.

 

DELICIOUS: TRAIL RUNNING E GUSTO!
Ricordiamo i tre percorsi del Delicious Trail Dolomiti, in programma tra 29 e 30 settembre 2023: il Delicious Trail Dolomiti, ovvero 43 km per 3100 metri di dislivello positivo, il Medium Delicious Trail Dolomiti, 35 km per 1900 metri di dislivello, e lo Short Delicious Trail Dolomiti, 22 km per 1300 metri di dislivello positivo. Tre competizioni spettacolari, letteralmente immerse nelle Dolomiti (con il passaggio nella galleria del Lagazuoi il percorso più lungo è proprio... nel cuore delle Dolomiti!). Il plus della competizione, oltre allo scenario indimenticabile, è rappresentato dalla qualità dei ristori che vedono all'opera anche chef stellati e propongono piatti tipici della tradizione ladina.

Delicious Festival Dolomiti è co-organizzata da L5T SPORT ASD, Consorzio Delicious Cortina e Comune di Cortina d’Ampezzo, con il patrocinio di Regole d’Ampezzo, Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo, CAI sezione di Cortina, Cooperativa Turistica Alta Badia e Alta Badia Brand, e Comune di Badia.

  14/06/2023

Condividi su  -