cover17.jpg

On line la nuova versione di www.cicloweb.net

Dopo diciasette anni ed alcuni mesi, la quarta versione di www.cicloweb.net è on line!

Grafica più curata e la stessa attenzione ai contenuti!

Gli itinerari da pedalare sono quasi mille, sparsi per tantissime località dell'Italia settentrionale e non solo. Si passa dalle grandi salite agli itinerari in pianura, dalle ciclabili lungo fiumi e mari ai più severi percorsi per mountain bike. 
Pedalare in vacanza offre una selezione di tracciati nelle più belle località del nord Italia: scegliendo la regione (o la sezione speciale) si individua poi la località che si vuole esplorare.
Lasciati ispirare raccoglie i percorsi più belli, cui dedicare un'intera giornata sulle due ruote dalle Alpi tirolesi alla collina garganica.
Trekking è invece dedicata a passeggiate ed escursioni. Niente bici in queste pagine, solo scarponi e bacchette da trekking!
Non mancano poi le nostre guide, per scoprire non solo i percorsi ma anche la storia, la natura e la cultura delle località visitate.
In pianura si propongono le cosiddette "pedalate della domenica" - alzaie dei navigli, strade di campagna, ciclabili lungo il corso dei fiumi - mentre autunno è una pagina ambiziosa, raccoglie infatti tanti suggerimenti per ribaltare un abusato luogo comune, ovvero che la stagione tra ottobre e novembre sia "triste".
Vacanze e reportage è dedicato ai vostri viaggi e raid in giro per il mondo.
Infine, le news, aggiornamenti e novità!

  30/07/2017

Condividi su  -