pgo3.jpg
pogo1.jpg
pogo2.jpg

No Pogo, by Centurion

Dopo avere festeggiato i 20 anni con un telaio carbon ex novo e una geometria aggiornata, la No Pogo torna con una linea e un set di cromie sempre più sexy. Che sia muscolare oppure e-mtb, questa all-mountain si avvicina sempre più all’enduro, per affrontare ogni tipo di terreno sia nelle salite che nelle discese tecniche.

Amanti delle traversate alpine, appassionati di single track tortuosi, su e giù per le alture appenniniche: il sudore della salita e l’adrenalina della discesa si uniscono per forgiare un modello di mountain bike che si rivela la compagna ideale per solcare i terreni più duri, parchi giochi eletti per una bici dalla straordinaria versatilità, la nuova Centurion No Pogo.

No Pogo 2018, dalla carbon muscolare alla e-mtb
Già dal 1997, la mission di Centurion era di evolvere la bicicletta biammortizzata cercando di superare i classici problemi di ondeggiamento, l’effetto “pogo”, studiando leveraggi sempre più raffinati. Ad oggi, con più di due decenni di esperienza e innumerevoli chilometri di test, la No Pogo ha ampliato le potenzialità di divertimento della mountain bike. Che si scelga il carbonio, o l'alluminio, le ruotone da 29" o le più agili da 27,5", indipendentemente dall'esperienza del rider, principiante o ambizioso, la No Pogo è la biammortizzata all-mountain concepita per rendere i percorsi in fuoristrada divertenti e sicuri.
Nella nuova collezione 2018 di Centurion, la No Pogo è la proposta per l'all-mountain, una tuttofare con 145 mm di escursione posteriore e 150 mm all’anteriore. D'altronde non c'è sentiero che questa bici non possa affrontare, con il sistema di sospensione posteriore “Float-link” introdotto lo scorso anno per il modello muscolare, che la rende neutra nella pedalata con un effetto bobbing ridotto al minimo, e sensibile nell’ammortizzazione anche in fase di frenata, orientata a superare agilmente i classici problemi di ondeggiamento. Sistema reso ulteriormente efficace dalla geometria aggiornata della No Pogo, divertente e confortevole, sia in discesa che in salita. La gamma di modelli è ulteriormente estesa con l'highlight in carbonio, No Pogo Carbon 3000, un gioiello capace di un risparmio sul peso del telaio complessivo di 700 grammi e dotati di foderi orizzontali ridotti di 5 mm rispetto al modello in alluminio, per assicurare un’agilità ancora maggiore.
La Centurion No Pogo è disponibile in 3 montaggi muscolari e 3 montaggi pedelec, a partire da € 2.800 (No Pogo 2000) fino a € 6.135 (No Pogo E R3500).
Il distributore di Centurion Bikes per l’Italia è Panorama Sports Diffusion: www.panoramadiffusion.it/it/Bike/Centurion-1/Highlights

Condividi su  -