mdd27.jpg

Sorteggiati i partecipanti alla Maratona dles Dolomites 2018

Si è svolto ieri, alla presenza di un notaio, il sorteggio per la partecipazione alla 32esima edizione della Maratona dles Dolomites

Le richieste d’iscrizione sono andate oltre ogni aspettativa ed hanno raggiunto picchi elevatissimi, quasi quanto le nostre cime dolomitiche. Sono state 32.400 provenienti da 90 nazioni e da tutte le province italiane. I posti sono come sempre 9000, quindi si è provveduto al sorteggio e i nomi dei fortunati sono già stati inseriti sul sito www.maratona.it. Per i meno fortunati esiste ancora la possibilità di acquistare un’iscrizione di beneficenza.

Un’iscrizione che fa bene
Maratona e beneficenza corrono da sempre insieme affiatate e desiderose di fare del bene in modo concreto ed efficace. Grazie all’introito delle iscrizioni maggiorate la Maratona sostiene le attività preziose di quattro realtà che da anni s’impegnano in diversi ambiti di solidarietà: l’Associazione Gruppi “Insieme si può” Onlus/ONG (www.365giorni.org), la Costa Family Foundation [http://(www.costafoundation.org/](www.costafoundation.org) , l’Assisport Alto Adige (www.sporthilfe.it) e l’Associazione Alex Zanardi  BIMBINGAMBA (www.bimbingamba.com).

Sono 193 iscrizioni di beneficenza a prezzo maggiorato vendute online (pagamento con carta di credito) sul sito www.maratona.it il 22 novembre 2017 a partire dalle ore 18.00. Nel dettaglio sono suddivise così:
• 175 iscrizioni GOLD al prezzo di 250 euro;
• 15 iscrizioni PLATINUM al prezzo di 500 euro;
• 3 iscrizioni CRYSTAL al prezzo di 1.500 euro.

Ulteriori 193 iscrizioni (175 iscrizioni GOLD, 15 iscrizioni PLATINUM e 3 iscrizioni CRYSTAL) verranno riproposte online su www.maratona.it il 22 marzo 2018.

Maratona eFondo con Zwift
Il successo ottenuto l’anno scorso con la maratona virtuale è stato tale che quest’anno lo riproporremo in due date. La prima eFondo si correrà la domenica del 31 dicembre e verrà effettuata come sempre in collaborazione con Zwift, la famosa community online che ha realizzato una App formidabile per l’allenamento “a secco” sui rulli consentendo di allenarsi non più da soli ma confrontandosi in tempo reale con altri appassionati. Fra tutti coloro che concluderanno la prova verranno sorteggiati due ciclisti a cui verrà regalata l’iscrizione alla Maratona dles Dolomites-Enel 2018. Non solo: altri premi verranno estratti per l’occasione grazie alla partecipazione all’evento dei nostri sponsor.
Questo è il link per i dettagli: www.maratona.it/it/maratona-dles-dolomites-enel-efondo-zwift

Per info: Comitato Maratona dles Dolomites tel. 0471/839536
email: info@maratona.it –  www.maratona.it

  18/11/2017

Condividi su  -