Alta Badia_Bici da Corsa_by Alex Moling (60).jpg

In bici in Alta Badia

Anche quest'anno tre grandi giornate dedicate a chi ama pedalare!

Dolomites Bike Day - 16 giugno 2019
Da quest'anno ben centootto chilometri dedicati a chi ama pedalare, senza pullman, motociclette ed auto.
Domenica 16 giugno si terrà la terza edizione che quest'anno coinvolgerà anche i passi Fedaia e Pordoi. Saranno quindi quattro i passi coinvolti: Falzarego-Valparola, Campolongo (per un anello tra Alta Badia e Livinallongo) e, come detto, Fedaia e Pordoi per spingersi verso la val di Fassa e la val Pettorina pedalando al cospetto della Marmolada.
Attenzione, però: non è previsto un senso di marcia consigliato quindi è bene mantenere la destra e usare la consueta prudenza!
Le strade sono chiuse al traffico dalle ore 09.30 alle 15.00. L’evento non ha alcuno spirito agonistico e non e pertanto necessaria l’iscrizione.
www.dolomitesbikeday.it

Sellaronda Bike Day - 22 giugno 2019
Ormai tradizionale l'appuntamento con la chiusura dei quattro passi attorno al Sella. Sabato 22 giugno, dalle 8.30 alle 15.30, le strade saranno riservate a chi pedala! Una vera "manna" dato che - in particolare durante i weekend - queste strade sono sempre più difficili da pedalare in tranquillità!
 www.sellarondabikeday.com

Ed il 7 luglio i fortunati che hanno "vinto" il sorteggio si sfideranno sui tre percorsi della Maratona dles Dolomites, cui dedichiamo ampio spazio in varie pagine di www.cicloweb.net!

  28/02/2019

Condividi su  -