Alta Badia_Road bike_by Alex Moling-min.jpg

SellaRonda bike day

Che bello andare in bici e che bello pedalare ma ... quanto traffico! Quante volte l'avete pensato pedalando attorno alle Dolomiti? Quante volte avete pensato di alzarvi all'alba per evitare torpedoni e suv?

Buone notizie! Il 18 settembre è vicino!

Mancano due settimane all’edizione settembrina del SellaRonda Bike Day! Per la seconda volta quest’anno, i passi dolomitici attorno al Sella chiuderanno ad auto, moto e pullman per rimanere a disposizione dei ciclisti!
Il SellaRonda è uno dei tre percorsi proposti dalla Maratona dles Dolomites ed i dettagli delle salite si possono ricavare leggendo la nostra pagina dedicata: clic
Ed all’Alta Badia, alle pedalate che si possono fare in questo territorio, è dedicata questa pagina (clic) dove sono descritti itinerari sia per la mountain bike sia per la bici da strada!

Il SellaRonda Bike Day apre (con l’edizione di giugno) e chiude (con l’edizione di settembre) tre mesi di pedalate tra le Dolomiti! Alta Badia, infatti, offre percorsi ed itinerari adatti sia ai più allenati sia ai novizi ed alle famiglie che, volendo, possono provare le e-bike o semplicemente spostarsi sulla ciclabile di fondovalle ammirando, comunque, un panorama unico!

Per il SellaRonda Bike Day le strade saranno riservate ai ciclisti dalle 8.30 alle 15.30: si consiglia la percorrenza in senso antiorario, ovvero Gardena – Sella – Pordoi – Campolongo, l’inverso del SellaRonda proposto dalla Maratona dles Dolomites.

Per ulteriori informazioni: www.sellarondabikeday.com e www.altabadia.org/bike

  03/09/2021

Condividi su  -